26/10/2018

Commissioni e Gruppi consiliari.

Costituiti Commissioni e Gruppi consiliari, soddisfatto il sindaco Motta

26.10.2018

Costituiti Commissioni e Gruppi consiliari, soddisfatto il sindaco Motta

BELPASSO (CT) - Il sindaco, Daniele Motta, ha espresso soddisfazione e compiacimento per la piena operatività che ha raggiunto il Consiglio comunale dopo aver completato, mercoledi sera, la composizione di Gruppi e Commissioni.
“Il Consiglio comunale - ha dichiarato Motta - ha ultimato la fase della costituzione dei Gruppi e delle varie Commissioni consiliari e può quindi procedere ancor più compiutamente nel proprio lavoro, che già in questi primi mesi è andato avanti con la giusta produttività grazie ai ritmi dettati dal presidente, Gaetano Campisi. Adesso anche le Commissioni sono perfettamente operative e così i consiglieri potranno procedere, secondo quanto previsto dal regolamento, all’esame delle varie questioni amministrative che verranno successivamente discusse in Consiglio comunale. Oltre a questo, la geografia politica del Consiglio si è completata con la costituzione dell’ultimo gruppo consiliare, quello di “Diventerà Bellissima”. Del gruppo, che fa riferimento al deputato regionale Giuseppe Zitelli, fanno parte Giuseppe Rocco Santonocito (capogruppo), Salvatore Grasso, Andrea Magrì, Salvo Pappalardo (consigliere e assessore), Daniela Tomasello. Auguro a tutti - ha detto il primo cittadino - un proficuo lavoro all’insegna della collaborazione e con l’obiettivo di costruire nuovi successi per la nostra città”.

Dettagli Daniele_Motta_2.jpg