26/10/2018

Inaugurata la Sagra del Ficodindia dell’Etna Dop

26.10.2018

FOTONOTIZIA: Inaugurata la Sagra del Ficodindia dell’Etna Dop

BELPASSO (CT) - Giardino Martoglio gremito per l’inaugurazione, avvenuta stasera, della quinta Sagra del Ficodindia dell’Etna Dop. Il sindaco, Daniele Motta, ha tagliato il nastro inaugurale insieme a tutta la squadra degli assessori e ai consiglieri comunali. Una festa grande per la città che ha elevato a manifestazione di punta dell’anno la Sagra del Ficodindia secondo un disegno di marketing territoriale e di valorizzazione dei prodotti agroalimentari ed enogastronomici che appartengono alle migliori tradizioni locali. La Sagra, organizzata in partnership con il Consorzio Euroagrumi e la Pro Loco, andrà avanti anche sabato e domenica secondo un ricco programma di iniziative, dalle continue degustazioni di piatti e dolci a base di ficodindia, agli show cooking, agli spettacoli musicali e di animazione.

Il Programma della Sagra

Dettagli Sagra_-_Programma_def.jpeg