07/10/2019

IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICAE’ PRONTO

COMUNE DI BELPASSO

IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICAE’ PRONTO

BELPASSO – “Abbiamo espletato la gara con tempestività e l’iter si è concluso in tempi brevi. Siamo già in grado di garantire la refezione scolastica agli alunni della scuola materna e agli studenti delle medie. Un servizio particolarmente apprezzato dalle famiglie che hanno bisogno di un sostegno”. Lo ha dichiarato il sindaco Daniele Motta che, insieme all’assessore alla Pubblica istruzione Graziella Manitta, sollecita le famiglie interessate ad usufruire del servizio di refezione scolastica a presentare al più presto. Orari e modalità per la presentazione delle domande sono riportate nel sito istituzionale www.comune.belpasso.ct.it e sula pagina facebook Comune di Belpasso.

Belpasso, 6 ottobre 2019
Il portavoce del sindaco, Daniele Lo Porto