31/10/2019

POSTO DI BLOCCO

POSTO DI BLOCCO NOTTURNO PER “GARANTIRE SICUREZZA E RISPETTO DELL’ORDINANZA ANTI TIR”

“Garantire la sicurezza degli utenti e, in particolar modo, il rispetto dell’ordinanza che vieta la circolazione dei Tir nel centro abitato sono gli obiettivi che vogliamo assicurare come Amministrazione cittadina. Per questi motivi abbia organizzato un servizio di polizia municipale notturno con posto di blocco”. Il sindaco Daniele Motta spiega il perché di un nuovo servizio di controllo nel territorio. La scorsa notte una pattuglia di vigili urbani, alla presenza dello stesso sindaco e dell’assessore Salvo Pappalardo, che aveva pianificato l’intervento, prima del cambio di deleghe, ha elevato oltre 10 sanzioni per un totale di circa 1.000 euro.  L’operazione sarà ripetuta con regolarità.

Dettagli Belpasso__posto_di_blocco_polizia_urbana.jpg